La piattaforma del broker PocketOption (marchio di proprietà di Gembell Limited) è apparsa sul mercato delle opzioni binarie relativamente di recente, ma questo broker merita attenzione, in quanto ha già ricevuto parecchie recensioni positive dai trader durante il suo lavoro.

Ai clienti vengono offerti rapporti di vincita molto elevati, che possono arrivare fino al 96 o alle coppie di valute. Allo stesso tempo, il broker dispone di numerosi tornei gratuiti e a pagamento, nonché di un'esclusiva funzionalità di mercato che consente di ricevere bonus aggiuntivi sul proprio conto, che vanno dall'aumento delle quote al cashback.

Vantaggi dell
Vantaggi dell'opzione Pocket

Avviare il trading dimostrativo con un solo clic

La facilità di avvio è un altro vantaggio della società rispetto ai suoi concorrenti. Il trading demo di Pocket Option può essere avviato con un solo clic, senza registrare un conto.

Questo è molto comodo per i trader che vogliono solo testare la piattaforma di trading. A sua volta, la società dimostra una completa apertura nei confronti dei clienti e non ha paura di mostrare le ricche funzionalità della piattaforma di trading.

È possibile accedere al trading demo senza registrazione facendo clic su un pulsante speciale nel menu in alto. Verrete automaticamente reindirizzati al terminale web del trading demo. Questo metodo ha un solo svantaggio: i risultati del trading non saranno salvati. Tuttavia, è possibile provare la piattaforma di trading senza registrazione.

Se avete bisogno di Pocket Option demo trading con il salvataggio dei vostri risultati di trading, allora dovrete passare attraverso un semplice processo di registrazione del conto. Di seguito daremo un'occhiata più da vicino al processo di registrazione della demo gratuita di Pocket Option.

Il conto demo fornito sulla piattaforma del broker Pocket Option consente ai trader principianti di apprendere le basi del trading di opzioni binarie e le caratteristiche del terminale fornito.

Inoltre, un conto demo viene utilizzato per sviluppare nuove strategie, che possono poi essere utilizzate nella pratica. Per passare alla modalità demo, è necessario cliccare sull'omonima scheda. Dopodiché, i trader hanno a disposizione 10 mila dollari virtuali, che possono essere utilizzati per il trading.

Il saldo di questo conto può essere alimentato autonomamente, il che è molto conveniente se non si è ancora sicuri delle proprie capacità e si vuole continuare a formarsi. Come già detto, l'accesso al conto di formazione è aperto a tutti i trader, anche a quelli che non hanno superato la procedura di registrazione e verifica.

Provate il trading demo su Pocket Option
Provate il trading demo su Pocket Option

Come aprire un conto demo con un'e-mail?

Come i principali concorrenti, è possibile registrare un account su Pocket Option in tre modi, attraverso:

La registrazione con ciascuno di questi metodi è abbastanza semplice e veloce e non richiede più di 5 minuti di tempo, o anche meno.

Per registrare un account via e-mail, nel modulo di registrazione è necessario specificare il proprio indirizzo e-mail e fornire una password. In realtà, questo è tutto. Accettando i termini, è possibile completare la registrazione e seguire il link contenuto nella lettera. In questo modo, si confermerà la propria casella di posta elettronica e si registrerà un account.

Tutto. Dopo di che, si ottiene una demo gratuita e in futuro si può ricaricare il deposito e operare su un conto reale.

Registrazione dell
Registrazione dell'opzione Pocket

Come aprire un conto demo con un account Facebook?

La registrazione di un account con Facebook non è più complicata di quella con l'e-mail.

Nella finestra di registrazione, è necessario fare clic sul pulsante Facebook. Quindi, inserite i dati dell'account e completate il processo di registrazione. Come potete vedere, tutto è semplice, veloce e facile. Dopo aver completato la registrazione, potete accedere al vostro conto demo.

Come aprire un conto demo con un account Google?

Registrare un account con Gmail non è più complicato che registrarsi con Email o Facebook.

Nella finestra di registrazione, è necessario fare clic sul pulsante Gmail. Quindi, inserire i dati dell'account e completare il processo di registrazione. Come potete vedere, tutto è semplice, veloce e facile. Dopo aver completato la registrazione, potete accedere al vostro conto demo.

Affinate le vostre capacità di trading su un conto demo
Affinate le vostre capacità di trading su un conto demo

Come aprire un conto demo sulla versione web mobile?

La società è consapevole che il futuro appartiene al trading mobile, poiché la vita umana è diventata più dinamica. Per questo motivo, l'azienda ha sviluppato un'ottima applicazione per dispositivi mobili, che possiede quasi tutte le funzioni della piattaforma web. L'applicazione mobile di Pocket Option è due in uno: un terminale di trading e un conto personale.

Utilizzando l'applicazione mobile, è anche possibile registrare facilmente e rapidamente un conto o fare trading demo con Pocket Option.

Allo stesso tempo, il processo di registrazione di un account in un'applicazione mobile non differisce dalla registrazione su un sito web. Ci sono 3 modi per registrarsi. Potete scegliere quello più adatto a voi.

Dopodiché, dovrete ripetere tutte le fasi di registrazione dell'account sulla piattaforma web.

La piattaforma Pocket Option si adatta a diversi tipi di dispositivi e sistemi operativi.
La piattaforma Pocket Option si adatta a diversi tipi di dispositivi e sistemi operativi.

Perché ho bisogno di un conto demo?

Le operazioni di cambio sono associate a rischi elevati. Pertanto, è particolarmente importante per i trader principianti utilizzare un conto demo con denaro virtuale.

Un conto di prova consente di prevedere le perdite e di elaborare una strategia. La modalità di prova contribuisce alla formazione delle competenze iniziali, dando al giocatore l'opportunità di superare la paura delle perdite. Se la versione di prova viene completata con successo, se le tattiche scelte funzionano, il trader passa al trading reale.

Le operazioni con le opzioni binarie sono ogni anno molto richieste dai trader. I broker sono pronti a offrire condizioni di gioco leali per attirare il maggior numero di giocatori. Un conto demo è una sorta di programma fedeltà. Un deposito speciale permette al cliente di partecipare alle transazioni senza il rischio di perdere il proprio capitale. Per farlo, è necessario fare un minimo sforzo e spendere qualche minuto del proprio tempo personale.

Guida all
Guida all'uso della piattaforma Pocket Option

Sul conto demo, la rotazione dei fondi avviene in modalità virtuale, un fondo limitato è a disposizione del giocatore per acquistare opzioni e partecipare al trading. In questo caso, non è necessario depositare denaro reale e, di conseguenza, non si rischia di perderlo.

La presenza di un sistema dimostrativo è un indicatore dell'affidabilità del broker e del suo atteggiamento rigoroso nei confronti dei clienti. I trader si sottopongono a una formazione, testano le strategie e sono pronti a una collaborazione proficua e a lungo termine. Inoltre, il trading di prova non sarà superfluo per i clienti esperti del mercato dei cambi. È meglio praticare una nuova tattica su un conto limitato che perdere il piatto e l'opportunità di fare trading.

Se le perdite su un deposito reale si manifestano con invidiabile regolarità e ammontano a più di un terzo del capitale, si consiglia al trader di sospendere il trading e di passare a un conto demo di opzioni binarie. Questa mossa ci permetterà di analizzare le vulnerabilità e di eliminare le carenze nella politica commerciale.

Un ulteriore vantaggio del trading su un conto demo è l'opportunità di familiarizzare con la piattaforma di trading. Il cliente studia l'interfaccia, valuta la convenienza e la funzionalità del servizio. Per scegliere un broker affidabile con un deposito di prova, è necessario studiare attentamente le recensioni degli altri trader, leggere le tabelle e le liste di valutazione.

Imparate ad analizzare il mercato utilizzando gli indicatori su un conto demo.
Imparate ad analizzare il mercato utilizzando gli indicatori su un conto demo.

Cosa può offrire Pocket Option ai trader?

Oltre alla demo gratuita di Pocket Option, i clienti possono usufruire di numerose promozioni, bonus e altre interessanti offerte della società.

I trader possono ottenere un bonus già al primo deposito. A differenza dei concorrenti, la società non blocca i fondi del trader dopo aver ricevuto un bonus. Il cliente può ritirare il proprio denaro dal deposito in qualsiasi momento senza alcuna sanzione. I fondi del bonus vengono semplicemente cancellati.

Vantaggi dell'opzione Pocket

Pocket Option è una società relativamente giovane, ma in breve tempo è riuscita a entrare nella top 5 dei broker. Il successo è stato raggiunto, tra l'altro, grazie a servizi interessanti e in alcuni casi unici:

Tutte queste e altre caratteristiche attirano l'attenzione dei trader perché aiutano a migliorare il risultato del trading e ad aumentare le probabilità di successo.Apri subito un conto demo su Pocket Option e ottieni il successo con una delle migliori piattaforme per il trading online!
Avviso di rischio:

Il trading sui mercati finanziari comporta dei rischi. I contratti per differenza ("CFD") sono prodotti finanziari complessi che vengono negoziati con margine. La negoziazione di CFD comporta un elevato livello di rischio, poiché la leva finanziaria può funzionare sia a vantaggio che a svantaggio dell'investitore. Di conseguenza, i CFD potrebbero non essere adatti a tutti gli investitori, perché potrebbero perdere tutto il capitale investito. Non si dovrebbe rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Prima di decidere di fare trading, è necessario assicurarsi di aver compreso i rischi connessi, tenendo conto dei propri obiettivi di investimento e del proprio livello di esperienza.

Documento completo:

Divulgazione del rischio