Pocket Option è un broker che offre l'opportunità di negoziare opzioni binarie su attività in borsa e fuori borsa: valute, materie prime, titoli, valute digitali, ecc. Dalla sua nascita nel 2017, la società è cresciuta fino a contare più di 10 milioni di utenti in tutto il mondo.

L'obiettivo principale di Pocket Option è quello di consentire a ogni cliente di operare con strumenti innovativi e di trarre vantaggio dalle tendenze attuali del trading.

Apprezziamo molto la nostra associazione di commercianti. Una piattaforma sociale completa per la cooperazione tra i nostri clienti è la nostra risorsa e la base per lo sviluppo dell'azienda.

I nostri clienti apprezzano:

Anche la qualità del servizio clienti è rimasta la nostra priorità assoluta fin dall'inizio.

La nostra missione è fornire ai nostri clienti in tutto il mondo un trading semplice e accessibile che consenta loro di trarre profitto dai mercati finanziari in qualsiasi momento e ovunque.

Avviso di rischio:

Il trading sui mercati finanziari comporta dei rischi. I contratti per differenza ("CFD") sono prodotti finanziari complessi che vengono negoziati con margine. La negoziazione di CFD comporta un elevato livello di rischio, poiché la leva finanziaria può funzionare sia a vantaggio che a svantaggio dell'investitore. Di conseguenza, i CFD potrebbero non essere adatti a tutti gli investitori, perché potrebbero perdere tutto il capitale investito. Non si dovrebbe rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Prima di decidere di fare trading, è necessario assicurarsi di aver compreso i rischi connessi, tenendo conto dei propri obiettivi di investimento e del proprio livello di esperienza.

Documento completo:

Divulgazione del rischio