1. Al momento della registrazione a questo sito web, il Cliente fornirà alcuni dati personali, incluse le informazioni necessarie per prevenire il riciclaggio di denaro.

1.1 L’Azienda raccoglie e conserva i seguenti dati del Cliente: indirizzo e-mail, password criptata, nome completo e indirizzo del Cliente.

2. Il Cliente deve fornire dati personali corretti, accurati e aggiornati e non deve impersonare altre persone o entità. In caso di modifica dei dati, il Cliente deve informare immediatamente l’Azienda o entro 30 giorni da tale modifica.

2.1 Le informazioni sul contenuto del cliente che sono state o saranno fornite dal Cliente durante l’utilizzo dei servizi di questo sito web possono essere utilizzate dall’Azienda per inviare messaggi promozionali al Cliente.

2.2 I dati del Cliente che sono stati e/o saranno forniti dal Cliente nel corso delle sue attività sul Sito possono essere divulgati dall’Azienda alle autorità pubbliche. L’Azienda divulgherà tali dati solo se richiesto dalla legge applicabile, da regolamenti o da un ordine del tribunale, nella misura minima necessaria.

2.3 Le informazioni non private del cliente possono essere utilizzate in materiale promozionale.

3. Soggetto alla precondizione di eseguire Transazioni sul Sito, l’Azienda avrà il diritto di richiedere al Cliente di fornire determinati documenti certificativi o altri documenti. Se il Cliente non fornisce all’Azienda tali documenti, l’Azienda, a sua discrezione, può congelare l’Account del Cliente per qualsiasi periodo di tempo, o chiudere permanentemente l’Account. Senza limitare le disposizioni dell’Informativa sulla Privacy, l’Azienda può, a sua esclusiva discrezione, rifiutare di aprire un Account per qualsiasi individuo o entità, con o senza causa.

4. Se una persona si registra su questo sito web per conto di una società o altra entità commerciale, tale registrazione sarà considerata una registrazione di un rappresentante della società o entità, in cui tale persona è autorizzata a rappresentare tale società o entità come Cliente.

5. L’Azienda avrà il diritto di divulgare informazioni private dei suoi Clienti attuali o passati solo se il Cliente acconsente per iscritto a tale divulgazione o se tale divulgazione è richiesta dalla legge applicabile o per verificare l’identità del Cliente. Le informazioni del Cliente saranno divulgate solo a quei dipendenti dell’Azienda che gestiscono gli Account dei Clienti. Tali informazioni saranno conservate su supporti elettronici o di altro tipo come richiesto dalla legge applicabile.

6. Il Cliente riconosce e accetta che tutte o parte delle informazioni dell’Account del Cliente e delle Transazioni saranno conservate dall’Azienda e potranno essere utilizzate dall’Azienda in caso di controversia tra il Cliente e l’Azienda.

7. L’Azienda, a sua discrezione, può, ma non è obbligata a, rivedere e verificare qualsiasi dettaglio fornito dal Cliente per qualsiasi scopo. Il Cliente accetta e concorda che l’Azienda non sarà responsabile nei confronti del Cliente in relazione alla suddetta revisione o verifica dei dati.

8. L’Azienda adotterà misure per implementare procedure di protezione dei dati avanzate e aggiornarle periodicamente al fine di proteggere le informazioni private dei Clienti e dei loro Account.

9. Al momento della registrazione su questo sito web, il Cliente seleziona un nome utente e una password da utilizzare per ogni accesso al sito web e per l’esecuzione delle Transazioni e l’utilizzo dei Servizi dell’Azienda. Al fine di mantenere la riservatezza delle informazioni del Cliente su questo sito web, è severamente vietato al Cliente di divulgare i dettagli di registrazione ad altre persone o organizzazioni commerciali, inclusi ma non limitati a nome utente e password. L’Azienda non sarà responsabile per eventuali perdite o danni causati al Cliente a causa di un uso improprio (incluso l’uso vietato e non protetto) o della conservazione del suo nome utente e password, incluso qualsiasi uso da parte di terzi autorizzati o non autorizzati dal Cliente.

10. Il Cliente è l’unico responsabile dell’uso di pocketoption.com con il suo nome utente e password. L’Azienda non sarà responsabile per tale utilizzo, inclusa la verifica di ciò che il Cliente fa con il suo Account.

11. Il Cliente deve informare immediatamente il servizio clienti dell’Azienda di qualsiasi sospetto di utilizzo non autorizzato dell’Account.

12. L’Azienda non raccoglie né conserva alcun dato della carta di credito del Cliente.

In conformità con le raccomandazioni del Payment Card Industry Security Standards Council (PCI DSS), viene utilizzata la crittografia a livello di trasporto – TLS 1.2 e a livello applicativo dall’algoritmo AES con lunghezza della chiave a 256 bit per proteggere i dati dei clienti.

13. Definizione di “Cookie”:

Un “cookie” è un piccolo set di dati, che spesso include un identificatore univoco anonimo, che viene inviato al browser web del Cliente di un computer o telefono cellulare (di seguito denominato “dispositivo”) dai computer del sito web e viene memorizzato sul disco rigido del computer del Cliente. Ogni sito web può inviare il suo cookie al browser web del Cliente se le sue impostazioni lo consentono, ma (per motivi di privacy) il browser web del Cliente consente al sito web di accedere solo a quei cookie che ha già inviato al computer del Cliente e non ai cookie che sono stati inviati da altri siti web. Molti siti web utilizzano i cookie ogni volta che un utente vi accede allo scopo di tracciare il traffico online. Modificando le impostazioni e le proprietà del browser, il Cliente può impostare il proprio browser web per bloccare l’invio di cookie al proprio computer.

La nostra politica sui cookie: quando si visita questo sito web, le pagine visualizzate e i cookie vengono scaricati sul disco rigido del dispositivo del Cliente. I cookie memorizzati sul disco rigido possono essere utilizzati per identificarti in modo anonimo quando rivisiti il sito web e per determinare quali pagine del sito web sono più popolari tra i nostri Clienti. Tuttavia, per motivi di riservatezza e sicurezza, non memorizziamo i dati personali dei Clienti, inclusi nomi, dettagli personali, indirizzi email, ecc. L’uso dei cookie è comune. La maggior parte dei grandi siti web oggi utilizza questa tecnologia. I cookie memorizzati sul disco rigido del dispositivo del Cliente consentono a questo sito web di fornire il sito web più conveniente ed efficace per i Clienti dell’Azienda, permettendoci di conoscere le preferenze dei nostri Clienti.

14. L’applicazione mobile può inviare dati anonimi sui programmi installati.