Il servizio di assistenza clienti di Pocket Option lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornire al cliente il miglior supporto possibile. Solo a volte, però, si presentano delle domande e per questo è necessario un supporto di qualità che aiuti a risolvere il problema.

La nostra presenza globale

Noi di Pocket Option siamo orgogliosi della nostra presenza a livello globale. In qualità di piattaforma di trading leader non solo in Italia ma anche in Sudafrica, manteniamo la nostra presenza concisa, visibile e pratica.

Il nostro team di supporto

Dall'assistenza clienti al supporto tecnico, i nostri team lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire agli utenti il miglior servizio possibile.

Contatti

Il nostro team di assistenza clienti può contattarvi in qualsiasi momento per qualsiasi domanda relativa al vostro conto Pocket Option. Abbiamo un'e-mail di supporto e aiutiamo a scambiare velocemente le criptovalute. Pocket Option è pienamente autorizzata a comprare e vendere criptovalute ai suoi clienti.

Orario di lavoro del team di supporto

Il nostro team di assistenza lavora sette giorni su sette per garantire una navigazione senza problemi da parte nostra e vostra. Ciò consente ai nostri clienti di operare tutti i giorni della settimana e nei fine settimana.

Ufficio Italia

Abbiamo la possibilità di guidare uffici regionali nella vostra zona, come il nostro ufficio in India. Il trading di Pocket Option in Italia è completamente legale e, pertanto, non prevede alcun divieto per il trading di criptovalute.

Avviso di rischio:

Il trading sui mercati finanziari comporta dei rischi. I contratti per differenza ("CFD") sono prodotti finanziari complessi che vengono negoziati con margine. La negoziazione di CFD comporta un elevato livello di rischio, poiché la leva finanziaria può funzionare sia a vantaggio che a svantaggio dell'investitore. Di conseguenza, i CFD potrebbero non essere adatti a tutti gli investitori, perché potrebbero perdere tutto il capitale investito. Non si dovrebbe rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Prima di decidere di fare trading, è necessario assicurarsi di aver compreso i rischi connessi, tenendo conto dei propri obiettivi di investimento e del proprio livello di esperienza.

Documento completo:

Divulgazione del rischio