Pocket Option Signals offre un'esperienza d'uso più accattivante rispetto alle piattaforme tradizionali progettate per i trader esperti. Questo la rende interessante per i principianti, che non devono imparare interfacce complicate e affrontare curve di apprendimento.

Pocket Option Signals offre un'esperienza d'uso più accattivante rispetto alle piattaforme tradizionali progettate per i trader esperti. Questo la rende interessante per i principianti, che non devono imparare interfacce complicate e affrontare curve di apprendimento.

Grazie a tutte queste qualità, questa opzione di trading è molto conosciuta nella comunità del trading. Pertanto, l'installazione sui telefoni Android è molto popolare.

Pocket Option supporta più dispositivi, il che significa che è possibile installare l'applicazione tramite Google Play sul proprio dispositivo Android o tramite un browser su qualsiasi PC a cui si può accedere.

Scaricare Pocket Option Signals per Android

Senza dubbio siete dei trader principianti. Avete bisogno di fare esperienza scaricando e installando applicazioni per i vostri dispositivi Android. Siamo qui per darvi molte lezioni su come scaricare Pocket Option sul vostro dispositivo. Seguite i passaggi indicati di seguito:

  1. Per prima cosa, accedere al Google Play Store
  2. Cercare l'opzione Pocket.
  3. Verrà avviato il processo di download dell'applicazione.

Ora avete scaricato con successo l'applicazione.

Installazione

Il processo di installazione di Pocket Option è semplice. È sufficiente seguire queste opzioni:

  1. Andate nel negozio Android Google Play e cercate Pocket Option Signals.
  2. Aprire l'applicazione già scaricata.
  3. Ora fate clic sul pulsante Avvia.
  4. Verrà visualizzato un pop-up che vi chiederà in quale valuta desiderate operare; scegliete quella desiderata e fate clic su "Inizia".

Ecco quanto è facile installare la vostra App. Ricordatevi di condividerla con i vostri amici e familiari, in modo che possano diventare trader di successo. Se avete domande o dubbi, contattate l'assistenza in qualsiasi momento.

Iscriviti/registrati

Ecco una procedura semplice per iscriversi all'app:

  1. Andare al sito web di Pocket Option e fare clic sull'opzione "Iscriviti".
  2. Immettere l'indirizzo e-mail, la password e altri dettagli dell'account.
  3. Dopo la registrazione, è necessario verificare il proprio indirizzo e-mail facendo clic sul link inviato da Pocket Option.
  4. Una volta fatto, accedere con le proprie credenziali per accedere ai propri account.

Iniziare

L'interfaccia dell'applicazione è semplice e facile da usare, in modo da poter iniziare a fare trading immediatamente. Il processo di apertura di un conto, il piazzamento di un'operazione e i successivi risultati sono semplici e intuitivi.

L'applicazione consente di personalizzare le operazioni selezionando diverse opzioni. In questo modo, è possibile creare strategie di trading personalizzate in base al proprio stile e alla propria strategia senza dover leggere grafici complicati. Per alcuni trader, questa strategia potrebbe essere basata sull'attesa di un modello specifico come l'indicatore ADX o RSI. Per altri, invece, potrebbe basarsi su impostazioni specifiche per il tempo. L'applicazione supporta tutte queste impostazioni e altre ancora, in modo da poter personalizzare la piattaforma a proprio piacimento.

I trader possono anche utilizzare le funzioni dell'app per accedere alle informazioni contenute nei grafici e nei diagrammi storici, che consentono loro di prendere decisioni informate su ciò che vogliono negoziare e su come lo vogliono fare. Le piattaforme offrono oltre 500 mercati, per cui i trader possono scegliere tra diverse opzioni per il loro stile di trading preferito.

Come installare Pocket Option signals per PC

Ecco la procedura completa:

  1. Prima di tutto, scaricate il software Pocket Option Signals sul vostro PC.
  2. Dopo il download, lasciate che i segnali Pocket Option per PC vengano scaricati.
  3. Ora eseguite il file per installarlo sul vostro computer. (fare clic su sì)
  4. Successivamente, aprire il software Pocket Option sul desktop del computer (fare clic su sì per aprirlo).
  5. Aprite la piattaforma di trading di opzioni binarie nel software e iniziate a fare trading.
Avviso di rischio:

Il trading sui mercati finanziari comporta dei rischi. I contratti per differenza ("CFD") sono prodotti finanziari complessi che vengono negoziati con margine. La negoziazione di CFD comporta un elevato livello di rischio, poiché la leva finanziaria può funzionare sia a vantaggio che a svantaggio dell'investitore. Di conseguenza, i CFD potrebbero non essere adatti a tutti gli investitori, perché potrebbero perdere tutto il capitale investito. Non si dovrebbe rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Prima di decidere di fare trading, è necessario assicurarsi di aver compreso i rischi connessi, tenendo conto dei propri obiettivi di investimento e del proprio livello di esperienza.

Documento completo:

Divulgazione del rischio