La holding Gembell Limited, di cui PO è una filiale, è stata fondata da un team di veterani del settore finanziario e del trading. Come azienda che si rivolge alle esigenze delle masse, questa società eccelle nel facilitare l'accesso al mercato OTC.

Il broker ha l'obiettivo di rendere il trading il più semplice, trasparente e senza problemi possibile per i suoi clienti. PO ha creato una piattaforma unica nel suo genere per garantire a trader e investitori un lavoro costante, che possiamo scaricare gratuitamente.

Qual è il deposito minimo in opzione pocket per un broker?

Per aprire un conto in denaro reale su questo software è necessario un deposito iniziale di 50 dollari. Rispetto ad altri servizi di questo tipo, i 50 dollari iniziali sono gestibili.

Tuttavia, anche se dopo aver soddisfatto i requisiti minimi, con pochi soldi è possibile svolgere il lavoro. In particolare, gli utenti PO fanno offerte con appena 1 dollaro.

Conto Pocket Option caso di valuta

Per prelevare il denaro, il cliente lo fa nella stessa valuta utilizzata per effettuare il deposito iniziale. Se necessario, la Società cambierà ulteriormente la valuta del deposito in valuta di trasferimento. Quando il denaro esce dal Conto del cliente, viene convertito al tasso di cambio corrente stabilito dalla Società.

In alcuni casi, la Dashboard del Cliente può mostrare la valuta in cui la Società trasferisce i fondi al Conto esterno del Cliente, in base al Conto del Cliente.

Metodi di finanziamento Pocket Option

Sono disponibili vari metodi di finanziamento per questo software. Di seguito sono riportati i metodi che è possibile utilizzare come metodi di deposito per le opzioni pocket:

Carta di credito

Con una carta di credito, potete facilmente finanziare il vostro conto. La valuta effettivamente in uso varia in modo significativo da un'area geografica all'altra. Il saldo del vostro conto di trading, tuttavia, vi sarà trasferito in dollari USA.

I depositi effettuati con Mastercard e Visa sono soggetti a verifica completa in molti paesi e aree. È possibile che i requisiti di deposito cambino anche in base alla località.

Bitcoin

È possibile utilizzare le criptovalute invece della valuta fiat per finanziare il proprio conto PO. La maggior parte dei depositi viene effettuata tramite trasferimento immediato di BTC. Se si trasferiscono fondi tramite il servizio, tuttavia, si deve essere consapevoli che potrebbe essere necessario trasmettere il denaro in molte porzioni o che una commissione potrebbe essere associata alla transazione.

Trasferimento

I tipi di bonifici bancari più diffusi sono i bonifici SEPA, internazionali e locali. È possibile utilizzare diversi modi per completare un bonifico bancario utilizzando il software PO.

Altri metodi

È possibile finanziare il proprio portafoglio con un pagamento elettronico tramite un fornitore di pagamenti come Advcash, se si desidera effettuare un deposito che verrà processato immediatamente.

Bonus di deposito Pocket Option

Questo programma offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto del 50% sul loro primo deposito quando si uniscono a un conto in denaro reale. La loro compensazione varia dal 50% al 100% e si basa sulla dimensione del capitale di trading iniziale.

Per qualificarsi per il bonus di Pocket Option, è necessario generare un'attività di trading netta pari a cinquanta volte l'importo dell'incentivo. Esempio: Se depositate 10 dollari e ottenete un bonus di 100, avrete 20 dollari sul vostro conto.

Prima di iniziare a fare trading e di soddisfare i criteri, è possibile ritirare l'omaggio.

L'OP richiede di effettuare operazioni prima di prelevare il denaro bonus e i 50 dollari iniziali.

FAQ

È possibile avere più conti Pocket Option?

Le somme provenienti da una richiesta di prelievo del Cliente vengono trasferite al Conto esterno del Cliente tramite un Agente approvato dalla Società. vLa richiesta di prelievo presentata dal Cliente deve essere nella stessa valuta del deposito. La Società convertirà l'importo del trasferimento nella valuta di trasferimento utilizzando il tasso di cambio al momento della detrazione dei fondi dal Conto del Cliente se la valuta di deposito è diversa dalla valuta di trasferimento.

Pocket Option deposito minimo vs altri broker?

È possibile depositare fondi sul proprio conto Pocket Option tramite bonifico bancario, carta bancaria, app di pagamento o criptovaluta.

Avviso di rischio:

Il trading sui mercati finanziari comporta dei rischi. I contratti per differenza ("CFD") sono prodotti finanziari complessi che vengono negoziati con margine. La negoziazione di CFD comporta un elevato livello di rischio, poiché la leva finanziaria può funzionare sia a vantaggio che a svantaggio dell'investitore. Di conseguenza, i CFD potrebbero non essere adatti a tutti gli investitori, perché potrebbero perdere tutto il capitale investito. Non si dovrebbe rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Prima di decidere di fare trading, è necessario assicurarsi di aver compreso i rischi connessi, tenendo conto dei propri obiettivi di investimento e del proprio livello di esperienza.

Documento completo:

Divulgazione del rischio