Pocket Option è disponibile non solo su cellulare, ma anche su dispositivi desktop/laptop e Mac. Alcuni utenti installano l'applicazione su più dispositivi (PC e mobile), per avere sempre il controllo dei propri conti e del proprio trading.

Download di Pocket Option per Windows 10: metodo 1

Il download di Pocket Option per Windows 10 non è mai stato così facile: "Come faccio a installare l'applicazione Pocket Option sul mio desktop?". - Secondo il metodo 1, è semplice; dopo pochi passi, sarete sulla buona strada per il trading.

Download di Pocket Option per Windows 10: metodo 2

In alternativa, è possibile utilizzare il metodo 2 per scaricare l'applicazione Pocket Option, ovvero scaricare direttamente il file "exe" dal loro sito web e installarlo sul desktop/laptop seguendo le istruzioni fornite.

Conclusione

Sia che facciate trading da un dispositivo mobile, da un portatile o da un desktop, scaricando pocket option per windows 10 potrete avere sempre sotto controllo il vostro conto di trading. Inoltre, potrete fare trading, prelevare o depositare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Avviso di rischio:

Il trading sui mercati finanziari comporta dei rischi. I contratti per differenza ("CFD") sono prodotti finanziari complessi che vengono negoziati con margine. La negoziazione di CFD comporta un elevato livello di rischio, poiché la leva finanziaria può funzionare sia a vantaggio che a svantaggio dell'investitore. Di conseguenza, i CFD potrebbero non essere adatti a tutti gli investitori, perché potrebbero perdere tutto il capitale investito. Non si dovrebbe rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Prima di decidere di fare trading, è necessario assicurarsi di aver compreso i rischi connessi, tenendo conto dei propri obiettivi di investimento e del proprio livello di esperienza.

Documento completo:

Divulgazione del rischio